ADVST
Costume e SocietàEventi

Caulonia: una bandiera per invocare la pace

Riceviamo e pubblichiamo


Edil Merici

Una guerra crudele e mostruosa si sta combattendo in Medio Oriente e si aggiunge a quelle già in corso. Purtroppo possiamo fare poco, ma ogni piccola luce che si illumina nel buio rischiara la notte.
A Piazza Bottari di Caulonia, oggi, giovedì 19 ottobre, alle ore 18:30 sarà collocata la bandiera della pace. Un’iniziativa spontanea, senza bandiere di parte per quanti amano e vogliono vivere in pace. Io ci sarò in perfetto silenzio.
Se puoi, vieni anche tu.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button