ADVST
Costume e Società

Il Comune di Platì dona 2.000 € al progetto NOLE: I ringraziamenti dell’“Angela Serra”

Dall’Ufficio Stampa

«Siamo grati al Comune di Platì per la fiducia riposta nel progetto Nuova Oncologia di Locri Epizefiri e per questa donazione. Una cifra importante per una piccola comunità, che ne attesta la generosità e la vera vicinanza al progetto. I lavori procedono in maniera spedita e i nostri architetti ne indicano la conclusione molto prima della pausa estiva; quindi, speriamo di annunciare presto l’inaugurazione del NOLE» così il dottore Attilio Gennaro, referente per la Calabria dell’Associazione Angela Serra, anche a nome della sezione locridea, ringrazia per il gesto di solidarietà dell’amministrazione comunale di Platì.
In occasione dell’inaugurazione del campetto Arsenello, immerso in un clima festoso con il quadrangolare che ha visto coinvolti i pulcini di Platì, Africo, Careri e San Luca, infatti, il sindaco di Platì, Rosario Sergi, a nome dell’amministrazione e della comunità, ha donato 2.000 € all’Associazione Angela Serra per il progetto NOLE, finalizzato alla riqualificazione del reparto oncologico dell’Ospedale civile di Locri.
«L’associazione porta avanti il progetto con il sostegno di tutta la comunità della Locride e questa è la dimostrazione che quanto si realizza altrove può essere fatto anche qui, sul nostro territorio, per cui ogni tassello è prezioso. Grazie ancora al sindaco Sergi e al Comune di Platì» conclude Attilio Gennaro.
I capitani delle squadre in campo hanno indossato le fasce dell’Angela Serra realizzate dalla volontaria Isabella Macrì. Presenti all’inaugurazione, oltre al dottor Gennaro, la segretaria Rita Maremmano e alcuni volontari.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button