ADVST
Attualità

Gerace, incontro con il Presidente Occhiuto: la soddisfazione del Sindaco ff Salvatore Galluzzo

Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città di Gerace

«Per me è una giornata di festa, ne vado fiero e orgoglioso come geracese, non solo come primo cittadino, perché ritengo che il lavoro fatto nel corso degli anni stia portando i propri frutti». È quanto ha dichiarato il Sindaco facente funzioni di Gerace, Salvatore Galluzzo, nel commentare l’incontro avvenuto nella sala del Consiglio Comunale con il Presidente della Giunta Regionale della Calabria Roberto Occhiuto.
Il Sindaco ff Galluzzo ha ringraziato il Presidente Occhiuto evidenziando: «La sua visita è il coronamento di un rapporto ormai consolidato nel tempo, alla luce dell’avvenuto finanziamento di 20.000.000 di € riguardo la valorizzazione per l’attrattività turistica e culturale del centro storico di Gerace.»
«Ringrazio il presidente Occhiuto anche perché ha voluto fortemente che fosse lui stesso a presentare alla cittadinanza questo finanziamento, perché si ritiene che Gerace possa assurgere a ruolo di guida turistica e culturale dell’intera Calabria» ha aggiunto il Sindaco ff.
Galluzzo ha ringraziato Monsignor Francesco Oliva, presente all’incontro, nonché Giuseppe Mantella, che ha ricordato la sinergia tra la Curia e l’Amministrazione su alcuni importanti progetti. Il Sindaco ff ha ringraziato per la loro presenza l’Assessore regionale al lavoro Giovanni Calabrese, i Consiglieri regionali Giacomo Crinò e Salvatore Cirillo, nonché i numerosi Sindaci della Locride che hanno preso parte all’incontro in cui c’erano anche gli Assessori Comunali Francesco Rodi e Antonio Multari, i Consiglieri di Maggioranza Michele Orlando e Giuseppe Lacopo, nonché Consiglieri comunali di minoranza.
«Continuiamo a lavorare per rinnovare la città di Gerace di oggi e del futuro, e lo faremo insieme in uno stretto rapporto sinergico tra istituzioni per il bene di tutti i geracesi», ha concluso il Sindaco ff Galluzzo.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button