ADVST
AttualitàEnti locali

SP1: il Movimento Indipendenza invoca interventi tempestivi per evitare danni maggiori

Edil Merici

Di Francesco Maviglia – Presidente del Movimento Indipendenza Circolo Sergio Ramelli di Locri

Prevenire è meglio che curare.
Il Movimento Indipendenza, molto attento alle necessità del nostro territorio, trova fuori luogo che il consigliere Rudi Lizzi si vanti di un lavoro di normale amministrazione, senza nessuna straordinarietà, quando ci sono problemi ben più grossi da risolvere. Il consigliere della città metropolitana Lizzi, se ci tiene, come crediamo, al bene della nostra comunità, a parere nostro dovrebbe fare una relazione che riguarda tutto il tracciato che va da Locri a Gerace e noterà che ci sono punti che rischiano di fare danni molto più gravi di una piccola frana, che non è altro se non un avvertimento di quello che potrebbe accadere se non si interviene tempestivamente, viste le lesioni che interessano l’intera strada. Dopo e solo in quel caso il consigliere Lizzi andrà sui social e potrà vantarsi dell’operato della città metropolitana.
Che poi, se andiamo a controllare le strade che ricadono nell’intero comprensorio della città metropolitana, dalla città di Reggio Calabria al più piccolo dei paesi, ci sarebbe tanto da dire grazie all’incuria di chi ci sta amministrando da tanto tempo, con grande incapacità, ecco perché diciamo “Prevenire è meglio che curare”.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button