ADVST
AttualitàEnti locali

Locri: pubblicato l’avviso per la fornitura gratuita dei libri di testo scolastico

Edil Merici

Dal Settore 1, Servizi Scolastici della Città di Locri

Si porta a conoscenza degli interessati che può essere prodotta istanza per al concessione della fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, agli alunni della Scuola Media Inferiore e della Scuola Secondaria Superiore del Comune di Locri per l’anno scolastico 2023/2024.
La domanda dovrà essere presentata all’Istituto scolastico di appartenenza, dai genitori degli alunni o da altro soggetto che rappresenta li minore, utilizzando l’apposito modello, entro li termine stabilito dalla scuola e comunque entro e non oltre li 30 dicembre 2023.
lI beneficio sarà concesso agli alunni frequentanti le scuole presenti nel territorio comunale e appartenenti alle famiglie li cui reddito riportato sull’Indicatore della Situazione Economica Equivalente risulta essere pari a 10.632,94 €, qualunque sia la composizione del nucleo famigliare.
Coloro che rientrano nel parametro economico al momento dell’acquisto dei libri di testo dovranno fornire l’elenco degli stessi con i relativi prezzi, rilasciato dalla libreria unitamente alla documentazione contabile relativa all’acquisto dei libri in oggetto.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button