ADVST
AttualitàEventi

Siderno aderisce alla campagna puliamo il mondo

Edil Merici

Dall’Amministrazione Comunale di Siderno

L’Amministrazione Comunale di Siderno aderisce all’edizione 2023 di Puliamo il Mondo, organizzando, nella giornata di Sabato 11 Novembre, dalle ore 9:00 alle ore 12:00, un momento in cui si fa promotrice diretta di buone pratiche a favore dell’ambiente e invitando cittadini volontari a contribuire con il proprio operato a ripulire, valorizzare e conservare il proprio territorio.
Puliamo il Mondo è l’edizione italiana di Clean up the World e si svolge dal 1993 grazie all’impegno di Legambiente e la collaborazione di associazioni, scuole, aziende, comitati e amministrazioni locali.
A Siderno, il raduno dei volontari sarà alle ore 9:00 presso il Monumento al Marinaio sul Lungomare delle Palme. Successivamente, ci si organizzerà in gruppi e ci si sposterà verso la Villa Comunale e le aree immediatamente adiacenti con l’obiettivo di raccogliere i rifiuti abbandonati.
La cittadinanza è invitata a partecipare all’iniziativa.

GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button