ADVST
CronacaReggio Calabria

Accoltella compaesano nel centro di Gerace: arrestato 50enne

Un 50enne è stato arrestato dai Carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. C.M., di Gerace, secondo l’accusa, al culmine di una lite, ha accoltellato un compaesano di 60 anni allo stomaco. La vittima è stato portato d’urgenza all’ospedale di Locri, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.
Il ferimento, verificatosi al termine di un’accesa discussione scoppiata per motivi di natura personale tra i due, si è verificato in una zona del centro del borgo. Nel giro di poco tempo i Carabinieri, col coordinamento della Procura di Locri, hanno ricostruito l’accaduto e arrestato il presunto autore del ferimento. L’uomo è stato portato nel carcere di Locri.

Fonte: ANSA


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button