ADVST
CronacaReggio Calabria

Trovato in possesso di marijuana: arrestato 31enne reggino

I Carabinieri della Stazione di Archi, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 31enne reggino trovato in possesso di quasi 1,5 chili di marijuana.
In particolare, i militari dell’Arma, con il supporto dei colleghi cinofili della Compagnia Pronto Impiego della Guardia di Finanza, hanno condotto una significativa operazione di servizio nel cuore del quartiere Archi della città di Reggio Calabria, sorprendendo l’uomo in possesso della droga riposta all’interno di uno scantinato, in parte già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa nel mercato illegale reggino.
L’uomo è stato dichiarato in stato d’arresto e al termine del giudizio di convalida è stato posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
L’attività di contrasto agli stupefacenti condotta dai militari della Compagnia Carabinieri di Reggio è incessante, con particolare attenzione al fenomeno della detenzione e produzione di sostanze stupefacenti. Rimane, infatti, costante l’attività di controllo sul territorio dell’Arma che rappresenta la principale forma di prevenzione in grado di incidere direttamente sulla percezione della sicurezza da parte dei cittadini.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button