ADVST
Costume e SocietàSpettacolo

Carly Paoli e Pierdavide Carone incantano Locri


Edil Merici

Dall’Ufficio Stampa Città di Locri

La soprano internazionale Carly Paoli torna a Locri e stupisce ancora in una serata che ha visto salire sul palcoscenico del maestoso teatro di Moschetta grandi nomi della musica mondiale e italiana. Insieme alla Paoli, per una serata partecipatissima, sono saliti sul palco Pierdavide Carone e il maestro Mario Stefano Pietrodarchi, accompagnati dalla Senocrito Festival Orchestra diretta dallo straordinario Gianluca Marcianò.
L’evento, che va a impreziosire l’estate locrese, è stato promosso dalla Presidenza del Consiglio Comunale e dall’Amministrazione comunale di Locri e dall’Accademia Senocrito con Saverio Varacalli che, assieme al supporto di imprenditori locali, hanno patrocinato lo spettacolo, regalando ancora una volta a tutti un momento culturale di altissimo livello. La potenza canora della Paoli ha incantato tutti con i brani C’era una volta il West, Il Mondo, un medley e il duetto con Pierdavide Carone. Il cantante si è esibito, inoltre con i brani Di notte e Nanì brano scritto a quattro mani con Lucio Dalla. Lo spettacolo ha regalato emozioni e suggestiva è stata l’esibizione di Mario Stefano Pietrodarchi musicista di fisarmonica e di bandoneon che ha ammaliato il pubblico con la sua empatia. La serata ha avuto inizio con le coreografie de Ai confini della realtà della scuola di ballo della maestra Giusy Zappavigna di Danza Evolve. Soddisfazione dell’Amministrazione Comunale, che sta puntando a programmare eventi e percorsi culturali di qualità che ci permetteranno di sviluppare il turismo culturale tutto l’anno.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button