ADVST
Politica

Lega: Marisa Luana Cavallo, il viadotto di Longobucco e l’evento di Corigliano Rossano


Edil Merici

Proseguono le attività della sezione calabrese della Lega, guidata dal Commissario Giacomo Francesco Saccomanno, che ha riaccolto tra le sua fila Marisa Luana Cavallo, partecipato al vertice sul crollo del viadotto di Longobucco e annunciano un importante evento a Corigliano Rossano.

Marisa Luana Cavallo rientra nella Lega

“La Consigliera Comunale di Crotone Marisa Luana Cavallo è rientrata nella Lega. Un percorso che ha coinvolto tutti insieme e interessati a condividere un momento rilevante per la crescita dell’intero partito di Matteo Salvini, che ha condiviso pienamente il rientro di Cavallo. Dunque, tra gli scanni del Consiglio Comunale di Crotone, la Consigliera saprà portare avanti le istanze di cittadini, simpatizzanti e militanti di un partito politico di cui ha da sempre condiviso ideali e battaglie di civiltà. L’augurio di buon lavoro giunge dal Commissario Regionale Saccomanno. Siamo certi che questo ritorno sarà fondamentale per il progresso del Carroccio in Calabria e a Crotone: la Consigliera Cavallo, di concerto a tutti gli iscritti al partito, si impegnerà per raggiungere gli obiettivi di cui questo territorio ha bisogno.”
Lo dichiarano il Referente Provinciale Nicola Daniele, il sub-commissario regionale Cataldo Calabretta e la segretaria cittadina Antonella Mungari.

Vertice Salvini-ANAS-Sindaci sul crollo del viadotto di Longobucco

L’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade manderà un proprio delegato direttamente da Roma alla Calabria per velocizzare gli approfondimenti e le misure da adottare in conseguenza del crollo del ponte di Longobucco, e per migliorare la viabilità nel tratto Sila/Mare.
È questo l’esito di un primo incontro tenutosi al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti tra il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini, Domenico Furgiuele, i sindaci calabresi di Longobucco Giovanni Pirillo e di Mirto-Crosia Tonino Russo e il commissario regionale della Lega Saccomanno.
Presenti in videocollegamento l’Amministratore Delegato di ANAS Aldo Isi e i tecnici del MIT.
Nel corso della sessione di confronto si è lavorato anche all’aggiornamento del Progetto Pinqua da 98.000.000 per Lamezia Terme. Ha partecipato in call l’assessore comunale Francesco Stella.

Importante iniziativa a Corigliano-Rossano

«Sento il piacere e il dovere di ringraziare l’Europarlamentare Antonio Rinaldi, il deputato Alberto Bagnai e il senatore Claudio Borgi, per aver scelto la Calabria e Corigliano-Rossano per presentare le Politiche per un mondo nuovo, analisi e previsioni economiche per l’Italia e l’Europa, nella data del 26 maggio, alle ore 17:00, presso il Castello Ducale, Salone degli Specchi, Piazza Guido Compagna. Un momento di confronto per meglio comprendere quali saranno gli scenari futuri nel mondo e, in particolare, in Europa e in Italia sotto l’aspetto economico e, quindi, quali saranno le possibili ricadute in Calabria. Alla manifestazione parteciperanno anche Domenico Furgiuele e Maria Carmela Iannini che, certamente, impreziosiranno l’iniziativa e consentiranno alla cittadina di Corigliano-Rossano di poter approfondire un tema di grande rilevanza, ai fini di una prospettiva di crescita e sviluppo del territorio. Mi auguro che la comunità voglia partecipare essendoci tutti gli elementi positivi per consentire una visione più profonda dell’attuale situazione e la possibilità di usufruire delle tante risorse oggi esistenti. Una delle tante iniziative che la Lega mette in campo per un’informazione corretta e di approfondimento delle tematiche che ci accompagneranno nei prossimi decenni. Un ringraziamento, poi, ai tanti sostenitori, militanti e dirigenti del movimento che, con la loro attività e partecipazione, hanno permesso di essere presenti e di poter incidere adeguatamente sul territorio con una politica nuova e vicina alle comunità.»
Lo dichiara il Commissario Regionale Saccomanno.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button