ADVST
Attualità

Inchiesta “Eureka”: “Quali le misure sui settori più esposti al rischio criminalità?”

Dalla Segreteria regionale della FILCAMS

Ringraziamo la Magistratura e le forze dell’ordine per il lavoro che hanno portato all’inchiesta Eureka e, di conseguenza, agli arresti di criminali che sporcano e inquinano la nostra Terra.
Dice il Presidente Roberto Occhiuto che la Calabria schifa la ‘ndrangheta e come slogan ci sta bene, ma ci chiediamo quale impegno e quale misure sui settori più delicati ed esposti come il Turismo, il Commercio, gli Appalti pubblici e la Sanità Privata la Regione Calabria e le sue Giunte abbiano concretamente messo in campo per aiutare la Magistratura a sconfiggere e scacciare via la ‘ndrangheta dalla Calabria e dall’Italia.
Alla Politica e le Istituzioni non bastano gli slogan a effetto per salvarsi, tocca stare in campo con azioni e fatti concreti, scelte, misure vere, non chiacchiere.
Nonostante le continue sollecitazioni rispetto a temi e problemi importanti che riguardano la vita di migliaia di calabresi, la Regione Calabria non ha finora battuto colpo; auspichiamo un cambio di passo anche alla luce di quanto dichiarato dal Presidente Occhiuto, al quale chiediamo coerenza tra il dire ed il fare.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button