ADVST
Costume e SocietàEventi

Formazione continua e opportunità: l’appuntamento di Fondoprofessioni

Dall’Ufficio Stampa

Si terrà giovedì 27 aprile, dalle 14:30 alle 17:30, all’Hotel Marechiaro di Gizzeria Lido, l’evento di Fondo Professioni sul tema I contributi di Fondoprofessioni per la Formazione Continua.
Sarà l’occasione per un confronto con gli associati del Fondo sul territorio calabrese, in particolare rappresentanti delle Parti sociali, professionisti ed Enti attuatori, con l’obiettivo di promuovere le opportunità di accesso alla formazione finanziata.
Modererà Franco Valente, direttore di Fondoprofessioni, mentre Marco Natali, presidente di Fondoprofessioni, parlerà del tema Caratteristiche del comparto e offerta di Avvisi.
I saluti istituzionali saranno affidati all’assessore alle Politiche per il Lavoro e Formazione professionale della Regione Calabria Giovanni Calabrese, al Segretario Regionale della Confederazione Generale Italiana del Lavoro Angelo Sposato, al Segretario Regionale della Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori Tonino Russo e al Segretario Regionale dell’Unione Italiana Lavoratori Santo Biondo.
Delle Sinergie per lo sviluppo della formazione nel territorio calabrese discuteranno, invece, il presidente di Confprofessioni Calabria Pietro Marino, il Segretario Regionale della Federazione Italiana Lavoratori del Commercio, Albergo, Mensa e Servizi Giuseppe Valentino, il Segretario Regionale della Federazione Italiana Sindacati Addetti ai Servizi Commerciali, Affini e del Turismo Fortunato Lo Papa e il Segretario Regionale della UIL del Turismo, Commercio e Servizi Caterina Fulciniti.
Riflessioni conclusive del vicepresidente di Fondoprofessioni Danilo Lelli.


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button