ADVST
Costume e Società

Vincenzo Schettini porta a Locri la fisica che ci piace

Vincenzo Schettini, fisico e musicista, ideatore del progetto La fisica che ci piace che, con le sue spiegazioni vivaci, divertenti, colorate ed efficaci, rende facile e comprensibile ogni concetto, è stato l’assoluto protagonista di una giornata intensa interamente realizzata a Locri mercoledì. Durante la tappa del suo tour, il docente è stato ospite dell’aula Magna del Liceo Classico Ivo Oliveti, per una conferenza stampa di presentazione che ha dato il via agli incontri della giornata, tutti basati sul suo libro edito da Mondadori Electa nel 2022.
Schettini è stato dunque protagonista di un incontro mattutino presso il Palazzo della Cultura di Locri rivolto a studenti e professori del territorio, trasmesso in diretta digitale dal canale di Radio Ivo, e di un secondo incontro pubblico, questa volta in orario pomeridiano, organizzato con la collaborazione del di €urokom, Europe Direct, Consulta Giovanile Comunale e con il patrocinio del Comune di Locri.
Ecco che cosa ha dichiarato in apertura di conferenza stampa:


GRF

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button