ADVST
AttualitàEnti locali

Bovalino: parte oggi una nuova rubrica informativa a cura dell’amministrazione Comunale


Edil Merici

Fin dall’insediamento in occasione del suo primo mandato, l’Amministrazione Comunale di Bovalino guidata dal sindaco Vincenzo Maesano si è contraddistinta per la volontà di mantenere un canale diretto di comunicazione con il cittadino. Per conseguire questo obiettivo, Agave è stato tra i primi movimenti sociopolitici del comprensorio a utilizzare in maniera massiva (ma sempre ponderata) i social network, finendo, possiamo dire, con il fare scuola a tante altre amministrazioni che, fino a quel momento, utilizzavano ancora i sistemi di comunicazione tradizionali provavano a sfruttare il nuovo media con molta più timidezza. Proseguendo nel solco tracciato in questi anni, l’Amministrazione è adesso pronta a lanciare una nuova rubrica informativa su Facebook che esordirà proprio questo pomeriggio, alle ore 15, sul profilo del sindaco Maesano, che ha annunciato in prima persona questa importante novità.
“Abbiamo scelto di essere sempre accanto a voi e alle vostre esigenze – si legge nella breve nota pubblicata ieri sui suoi canali social. – La comunità al centro del nostro agire amministrativo! Per questo abbiamo pensato a un’altra iniziativa di confronto e informazione: Rubrica per il cittadino.
Accanto alla quotidiana possibilità di dare risposte alle vostre domande, problematiche e questioni, abbiamo deciso di comunicarvi in maniera ancora più diretta, costante e trasparente ciò che facciamo per continuare a far crescere Bovalino.”
Non resta che collegarsi sul profilo di Maesano alle ore 15 per saperne di più.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button