ADVST
AttualitàEnti locali

“Se Fulvio Furci non cambierà idea, sarà l’ennesima sconfitta per l’Ospedale di Locri”


Edil Merici

Di Giovanni Calabrese – Sindaco della Città di Locri

Ho seguito con attenzione la strana e imbarazzante vicenda del nuovo primario di ortopedia dell’ospedale di Locri.
Suscita certamente incredulità e disagio che un vincitore di concorso rinunci all’incarico senza un valido motivo.
Pur non conoscendo personalmente Fulvio Furci, che mi risulta essere un professionista stimato e apprezzato, ho sentito il dovere, da Sindaco della Città, di rintracciarlo telefonicamente per invitarlo a rivedere la propria decisione che ci mortifica e addolora e per offrirgli la vicinanza, il supporto e la tutela dell’Amministrazione Comunale, della città e dell’intera Locride.
Spero che questo mio sincero, cordiale e simbolico gesto possa essere utile a far ritornare il dottor Furci sui propri passi e possa rivedere la sua posizione e venire a gestire il reparto di ortopedia per come da concorso dell’Azienda Sanitaria Provinciale.
Se il dottore Furci non dovesse cambiare idea, rispetto ai problemi personali sopraggiunti, sarebbe l’ennesima sconfitta per il territorio e una nuova triste pagina e ombra sinistra per l’ospedale della Locride.


Gedac

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button