ADVST
AttualitàRegione

Agricoltura: in arrivo altri 10 milioni di pagamenti di Domanda unica

Dall’Ufficio Stampa Giunta Regionale

Per gli agricoltori calabresi in arrivo altri 10 milioni di euro.
Il dipartimento Agricoltura, Risorse agroalimentari e Forestazione, in collaborazione con l’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura, ha mandato in pagamento un nuovo kit decreto relativo alla Domanda unica, il nº 3 del 2021.
È stata dunque avviata la liquidazione di 10.022.192,04 euro in favore di 4.875 beneficiari, sotto forma di anticipo. Appena la settimana scorsa era stato liquidato – sempre a titolo di Domanda unica – il kit decreto nº 2, per un importo complessivo di 67.659.801,15 euro, destinati a 47.762 agricoltori.
«Le immissioni di liquidità a vantaggio del comparto agroalimentare – commenta l’assessore regionale all’Agricoltura, Gianluca Gallo – procedono con regolarità e celerità, in modo da garantire al mondo dell’agricoltura calabrese certezze indispensabili.»
Intanto gli uffici sono già al lavoro per ulteriori pagamenti, legati alle misure del Programma di Sviluppo Rurale: già calendarizzati per i giorni a venire, saranno effettuati entro Natale.

Redazione

Redazione è il nome sotto il quale voi lettori avrete la possibilità di trovare quotidianamente aggiornamenti provenienti dagli Uffici Stampa delle Forze dell’Ordine, degli Enti Amministrativi locali e sovraordinati, delle associazioni operanti sul territorio e persino dei professionisti che sceglieranno le pagine del nostro quotidiano online per aiutarvi ad avere maggiore familiarità con gli aspetti più complessi della nostra realtà sociale. Un’interfaccia che vi aiuterà a rimanere costantemente aggiornati su ciò che vi circonda e vi darà gli strumenti per interpretare al meglio il nostro tempo così complesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button